Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: dennoch einen hervorragenden
PříspěvekNapsal: 17 dub 2019, 09:17 

In un recente post del blog, ho fatto riferimento al concetto di imparare a "Gestire Gently" al fine di ridurre gran parte dell'impatto indesiderato e del carico sulle articolazioni e sui tessuti molli del corpo, sperimentato con ogni passo che eseguiamo.

Per parafrasare Nike Air Pegasus 83 Mens una grande citazione di Chris McDougall, autore di Born to Run, per quanto riguarda le forme di esecuzione e le scelte di calzature: "se impari a correre delicatamente, puoi correre indossando quello che vuoi in piedi".

In risposta al mio post precedente sulla pronazione, un lettore ha commentato chiedendo chiarimenti su cosa intendo specificamente riferendosi alla tendenza a correre delicatamente.

Voglio utilizzare questo articolo per approfondire ulteriormente l'argomento, fornendo alcuni consigli pratici che i lettori possono utilizzare oggi.

Cosa intendo per "correre in modo gentile"?
In primo luogo è importante apprezzare le forze che agiscono su un corridore, mentre il piede tocca il suolo.

La ricerca ci dice che la maggior parte dei corridori sono attaccanti del tallone. Quindi usiamo la classica tecnica del tallone, che Nike Air Max 270 Uomo colpisce il tallone come esempio. Il video qui sotto lo mostra bene, con i dati della piastra di forza associati che mostra.

Notate come sul grafico ci sono due picchi distinti della curva che mostrano le grandezze e le velocità che le Forze di reazione al suolo agiscono sul corpo quando il piede è in contatto con il terreno.

Il più grande, secondo dei due picchi mostra il punto in cui il corpo sperimenta il carico massimo, mentre il piede passa sotto il corpo attraverso la posizione centrale. Questo sarà sempre il picco più grande, poiché fondamentalmente devi prendere tutto il carico del tuo corpo su una gamba mentre passa sotto l'anca.

Il primo picco, chiamato "Impact Transient", è il punto su cui vorrei concentrarmi. Si può vedere che mentre non raggiunge un picco alto in termini di grandezza del carico, mostra una velocità Nike Air Zoom Pegasus 34 Dámské di caricamento molto più rapida, ancora di una grandezza significativa.

Questo Impatto Transiente sul grafico è essenzialmente una rappresentazione visiva del colpo che senti quando il tallone tocca terra. In termini di impatto e infortuni, questo è uno dei punti più distruttivi nell'andatura della corsa.

Imparare a correre delicatamente (come termine generale) significa imparare Nike Air Max 2017 Damen a ridurre in modo significativo questo Impatto Transitorio.

è interessante notare che dai video sottostanti vengono visualizzati i corridori che adottano un tipo di piede scalzo o dell'avampiede a piedi nudi, ma rimuovono questo Impatto transitorio.

Sotto i piedi, ZPump Fusions sono morbidi e imbottiti. C'è anche molto spazio per uno splay completo e confortevole. Sul campo, Reebok vanta di offrire una maneggevolezza superiore e ho trovato che fosse Nike Internationalist Dames vero. Ho sentito una grande quantità di reattività e trazione.

Ora diamo un'occhiata. Queste scarpe hanno già fatto scalpore sia nelle comunità sportive che in quelle della moda. Li ho visti su tutti, compreso il combattente MMA Jon Jones, il produttore musicale Swizz Beatz e la modella Instagram Kylie Jenner. Sono scarpe decisamente sgargianti e le ho anche indossate casualmente Nike Air Vapormax Femme perché mi piace il look. Vengono in circa 5 diverse colorazioni con un'opzione per personalizzare. Ho la versione verde e nera che ritengo sia la più vivida.

La mia impressione duratura è che Reebok ZPump Fusion è una scarpa di nicchia, non progettata per essere perfetta per tutti. Penso che piaceranno di più alla folla e ai corridori minimalisti che si fanno un sacco di orgoglio per l'aspetto delle loro scarpe e per la performance. Amerai la vestibilità morbida e l'eccellente flessibilità. E non dimenticare di pomparli per dare un po 'di conforto alla tua corsa.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT