Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: maar ik probeerde
PříspěvekNapsal: 10 čer 2019, 09:41 

Wow! Ero eccitato di mettere le mani su uno di questi! Per la prima volta nella mia vita ho acquistato un prodotto Microsoft !!! Per quelli che mi conoscono questo è un grosso problema mentre vivo e respiro i prodotti Apple. Nike Air Max Sequent 2 Femme Ma questa fascia di salute e fitness era un prodotto rivoluzionario ad un prezzo di soli $ 199. Nike Air Max Command Dames Contiene tutti i campanelli e fischietti delle famose band per la salute sul mercato, ma a ciò si aggiungono un GPS e un cardiofrequenzimetro integrati nel cinturino da polso. Almeno questo è quello che afferma ... .. E, è un orologio intelligente che si accoppierà non solo con gli ovvi telefoni Windows, ma anche con Android e iPhone !! Ma ora è quello che ha attirato la mia attenzione. Era l'aggiunta del GPS integrato che non richiedeva il collegamento di uno smartphone per funzionare. Il tanto atteso Apple Watch ha un sensore di frequenza cardiaca integrato, ma manca il GPS stand alone.

Piuttosto che annoiarvi con un'introduzione ancora più lunga, ecco i miei pensieri su questa "Microsoft Band" !!! La mia recensione è più focalizzata Nike Air Max 97 Donna sulle opzioni di esecuzione di questo orologio.

La Band utilizza i cosiddetti sensori ottici per misurare la propria frequenza cardiaca. Ce ne sono diversi sul mercato e non ho avuto la possibilità di provare nessuno di loro ancora diverso da questo da Microsoft. Ne ho provato uno alcuni anni fa al The Running Event, ma non ero soddisfatto della forma in quanto doveva essere indossato molto aderente, o probabilmente più preciso da dire STRETTO. Da quello che ho raccolto non sono neanche lontanamente accurati come i monitor della frequenza cardiaca della fascia toracica che li renderebbero uno strumento incapace di correre.

I sensori ottici sono meno precisi nel misurare la frequenza cardiaca di una persona perché richiedono l'illuminazione dei vasi sanguigni sul polso di una persona con un LED per monitorare il flusso Nike Cortez Donna sanguigno. La precisione della misurazione diminuisce quando una persona è in movimento ed è generalmente meno precisa perché il flusso sanguigno rallenta quando raggiunge il polso. I monitor con cinturini pettorali che misurano il flusso di sangue in movimento tendono ad essere più precisi.

Ho praticamente fatto tutto il possibile a parte separare l'orologio e impiantare il sensore HR nel mio polso per ottenere una lettura accurata durante la corsa. Ho iniziato facendo ciò che Microsoft consiglia, che sta provando entrambe le posizioni dell'orologio. Rivolto o al polso. Nessuno dei due ha funzionato per me.

Mi sono rasato il polso per rimuovere i capelli che potrebbero essere nel modo. Nessun successo. Ho usato il gel ad ultrasuoni per Asics Gel Lyte 3 Dames aumentare ... beh, questo non aveva senso, ma l'ho provato comunque. Per coloro che usano le cinghie Adidas Zx 750 Hombre pettorali, capiranno che questo aumenta la conduttività dei sensori ma sono un sensore completamente diverso da un sensore ottico. Ho provato due diversi orologi medi per essere sicuro che non fosse difettoso. Senza fortuna. Alla fine l'ho restituito e ho avuto un piccolo pensiero, forse il sensore non si adattava correttamente al mio polso. Sarò onesto che ha dato qualche miglioramento per ottenere una lettura accurata, ma ancora non uno che potrebbe essere utilizzato per monitorare l'HR durante l'esecuzione.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT