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Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418


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PříspěvekNapsal: 10 čer 2019, 09:35 
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Allenarsi per una mezza maratona può essere un ottimo modo per non solo rimettersi in forma, ma anche raggiungere un obiettivo ammirevole. Dato che la stragrande Nike Internationalist Pánské maggioranza delle persone non può correre oltre 6 miglia, essere in grado di eseguire una mezza maratona rappresenta un vero successo nella determinazione e nella formazione. Inoltre, il maggior numero di gare di mezza maratona crea un obiettivo finale praticabile per il tuo allenamento, permettendoti di pianificare a ritroso da un punto futuro. Ci sono mezze maratone in tutti gli Stati Uniti, come la mezza maratona del Rock 'n' Roll in Arizona; ma prima di andare avanti, parliamo di come allenarci per una mezza maratona.

Quanto lontano puoi correre adesso? Se corri ogni giorno, sai se svilupperai infortuni? Hai mai lavorato sul tuo modulo? Qual è il più lontano che tu abbia mai gestito? Tutte queste domande sono importanti da chiedere prima di iniziare la formazione, perché è fondamentale per te fissare obiettivi pratici.Adidas Zx 750 Womens La buona notizia è che se attualmente non puoi correre un miglio, ci sono orari di allenamento che possono aiutarti a correre una mezza maratona. Quello che non dovresti fare è mentire a te stesso. Quando si considerano i possibili piani di allenamento, sii sempre onesto con il punto in cui ti trovi attualmente, e non sentirti male se devi smorzare l'allenamento dopo una settimana.

Quando si pianifica una mezza maratona, una maratona e oltre, le persone seguono un programma settimanale. A seconda dell'intensità che stai allenando e della tua esperienza passata, il tuo programma sarà appositamente studiato per te. Questi programmi / routine possono essere trovati online da un numero di siti Web gratuiti e verranno elencati una routine di 9+ settimane che inizia in una settimana introduttiva molto semplice e termina con la mezza Nike Internationalist Herren maratona.

Ogni giorno dovrai correre, allenarti o riposarti. è importante ricordare che i giorni di riposo sono importanti quanto i giorni di corsa, in quanto il tuo corpo ha bisogno del tempo per riparare, ricostruire e diventare più forte. Inoltre, i giorni di riposo aiutano a ridurre la possibilità di lesioni o di fratture legate allo stress. è anche importante notare che la maggior parte delle routine avrà un giorno alla settimana in cui si esegue un lungo periodo. Indipendentemente dagli altri giorni in cui puoi saltare, assicurati di non saltare i long run. Mentre le corse più brevi ti mantengono in forma, le lunghe percorrenze aiutano a spingere la tua Nike Air Max 2016 Damesresistenza e la tua distanza, aiutandoti a raggiungere finalmente la mezza maratona.

Se sei un atleta o un bodybuilder, è probabile che ad un certo punto avrai sentito parlare di Creatina. Utilizzato come integratore popolare dagli anni '70, questo acido organico è naturalmente prodotto dal corpo umano, e in forma di supplemento può aiutare a costruire muscoli e migliorare la resistenza dando alle cellule del tuo corpo un apporto energetico. Letteralmente centinaia di articoli sono stati scritti esaltando le virtù di questo prodotto di potenza, quindi qual è il problema?

Sintetizzata nel fegato e nei reni, la creatina fornisce forza e potenza mediante il rabbocco di creatina fosfato nel corpo, i mattoni di adenosina trifosfato (ATP). L'adenosina trifosfato è il deposito di energia che interviene durante un allenamento ad Nike Air Max Zero Womens alta intensità, quindi preso come supplemento a una buona dieta ea un regime sano, la Creatina potrebbe aiutare in molte aree del fitness, dall'allenamento della forza e dalla dieta alla corsa.

Poiché i benefici della creatina vengono vissuti durante gli allenamenti ad alta intensità, coloro che sono alla ricerca di una spinta di resistenza, ad esempio i corridori di lunga distanza, potrebbero pensare che dovrebbero guardare altrove. Tuttavia, gli integratori di creatina possono aumentare la qualità dell'allenamento ad alta intensità, un importante aumento di una routine di allenamento ed è essenziale quando ci si allena a un obiettivo specifico, ad esempio una maratona.


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