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Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418


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 Předmět příspěvku: contrainte excessive sur des structures
PříspěvekNapsal: 15 dub 2019, 07:46 
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Registrován: 17 led 2019, 09:33
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La postura è una parte importante Nike Air Max Zero Damen del nostro corso di tecnica di corsa online, in cui parliamo spesso dei flessori dell'anca (in particolare Rectus Femoris) come un grande colpevole nel tirare la pelvi di un atleta fuori dall'allineamento ottimale quando è stretta. Tuttavia, comunemente Nike Cortez Donna gli addominali devono essere rieducati mentre corriamo.

La mia compagna Holly fa un ottimo lavoro nel dimostrare la semplice interazione tra l'attività addominale e la posizione pelvica in questo breve video qui sotto ...

La prossima volta che sei fuori di corsa, prova a considerare la "Magia Zip" tenendo gli addominali delicatamente stretti per mantenere la posizione pelvica e senti la differenza nella tua postura.

Assicurati di non trattenere il fiato o la tensione, questa dovrebbe essere una contrazione rilassata e sostenibile.

La scorsa settimana ho caricato un nuovo video Nike Air Pegasus 83 Womens sul mio canale YouTube, confrontando le tecniche di corsa dei triatleti di due gruppi di età con cui lavoro qui nel Regno Unito.

Osservando e valutando la forma di corsa, mi piace sempre vedere cosa succede quando l'atleta corre a fatica. Questo mostra una visione molto più approfondita di come la biomeccanica di un atleta inizia a scoppiare mentre il corpo viene posto sotto costrizione. Molto come nel giorno della gara, o durante una lunga corsa.

Questo filmato non è diverso - ho filmato Andy e James spontaneamente durante l'ultimo trimestre della sessione di lunedì dell'Oregon Circuits del lunedì - un allenamento duro per non dire altro!

Il motivo per cui ho deciso di filmare questi due è lo stile di corsa distintamente contrastante che espongono, con un ritmo ragionevolmente simile.

Quale è la tua corsa più simile?
Mentre Nike Air Max 90 Mujer guardi il video e consideri le differenze tra i due atleti, chiedi a te stesso la domanda: quale sono più?

Molte delle differenze nella forma derivano da come l'anca / regione pelvica, un incrocio naturale nel corpo. Come dico nel video (una citazione che uso spesso) - "il piede può andare solo dove la gamba lo mette"! Data la natura ciclica della biomeccanica in esecuzione, il modo in cui il piede tocca il suolo inizialmente è dettato dal modo in cui la gamba passa attraverso il corpo immediatamente prima che il piede incontri il terreno.

Con Andy, l'atleta della maglietta gialla, possiamo vedere che la gamba girevole è sollevata in una posizione in cui il ginocchio e l'anca sono entrambi profondamente flessi mentre il piede passa sotto l'anca durante la fase di oscillazione. In confronto, nello stesso punto dell'andatura, James Nike Air Max Command Mujercorre con una lunga gamba oscillante con meno flessione del ginocchio e dell'anca. Questa leva lunga agisce in modo simile a un pendolo lungo, oscillando entrambi più lentamente di un pendolo più corto, e richiede più coppia dai flessori dell'anca per tirarla in avanti attraverso la fase di oscillazione. Ciò pone maggiori richieste ai flessori dell'anca che tendono a diventare dominanti all'interno del movimento ea volte diventano stretti.

Con questa tensione nei flessori dell'anca, spesso vediamo la postura che James mostra - ruotata anteriormente al bacino e "seduta indietro" mentre corre - in sostanza attaccando il sedere dietro di lui e inarcando attraverso la parte bassa della schiena per rimanere dritta nel busto .

Non fino a quando non saremo in grado di migliorare la posizione pelvica, attraverso un sacco di flessioni dell'Nike Air Pegasus 83 Damen anca e attivazione del gluteo e segnali coscienti intorno a "tenere alti i fianchi" e migliorando il modello di flessione della gamba oscillante, vedremo un cambiamento evidente nella postura di James e dove il suo il piede colpisce il terreno

Come obiettivo semplice, cercheremo di mettere il piede in una posizione in cui è in contatto con il terreno sotto un ginocchio flesso, piuttosto che in avanti o un ginocchio più esteso come è al momento. Questo è più facile se si portano in avanti i fianchi e il bacino, e questo in generale è il centro della massa.


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