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Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418


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Riconosciamo che le lesioni da corsa sono lesioni da stress tecnicamente ripetitive. Sappiamo che la corsa è ripetitiva, ma come ridurre la continua ripetizione del nostro amato sport?

Il segreto è varietà nella tua corsa. Variare il più possibile l'allenamento aiuta a ridurre questa ripetizione. Puoi:

Corri più piste, con superfici irregolari che costringono il tuo corpo a muoversi in modi leggermente diversi.
Esegui una serie di allenamenti di diverso ritmo che alterano Adidas Nmd Damen la tua forma e la biomeccanica, cambiando il modo in cui le forze di corsa vengono applicate alle tue gambe.
Ruota le tue scarpe da corsa!
Oggi Nike Air Zoom Pegasus 33 Dámské focalizzeremo l'attenzione sull'ultimo elemento: variando le tensioni subite dai piedi e dall'arto inferiore ruotando attraverso diverse paia di scarpe da corsa.

Diversi tipi di scarpe alterano la tua meccanica di corsa e variano la distribuzione dello stress e il carico su muscoli, articolazioni e tessuti connettivi.

Le scarpe rotanti sono comunque una buona idea generale perché scarpe diverse eccellono in ruoli diversi. Ad esempio, una scarpa più minimalista potrebbe essere migliore per le tirature più brevi per aiutarti a concentrarti sulla tecnica. Quindi è possibile utilizzare una scarpa da corsa più tradizionale durante le lunghe tirature quando è utile un'ammortizzazione Adidas Zx 750 Womens extra.

Una scarpa con maggiore ammortizzazione prenderà parte dell'impatto della corsa e farà lavorare meno muscoli e articolazioni della parte inferiore della gamba. Quindi le scarpe imbottite possono aiutarti a correre anche di più: più lontano, più lontano e più spesso.

In definitiva, è utile esporre il tuo corpo a una vasta gamma di stress formativi - e questo include certamente le scarpe. La rotazione di 2-3 paia di scarpe, in particolare per i corridori inclini a lesioni alle gambe o alle gambe, è un allenatore di strategia che da anni utilizza i propri atleti per mantenersi in salute.

Inoltre, gli sport della racchetta migliorano l'atletismo, poiché la loro natura frenetica aumenta la necessità di riflessi veloci e velocità / agilità. Con riflessi veloci arriva la necessità di pensare rapidamente; aiutando il tuo pensiero Nike Air Max Vision Damen di livello superiore.

Inoltre, gli sport di racchetta sono rivolti agli aspetti cerebrali, richiedendo più strategia e abilità rispetto alla forza fisica. Il tennis, ad esempio, richiede attenzione e pensiero tattico e può effettivamente generare nuove connessioni tra i nervi nel cervello, afferma gli scienziati dell'Università dell'Illinois.

Se ciò non bastasse, lo sport della racchetta aiuta a migliorare la forma aerobica e anaerobica, il tuo "primo passo potente", la forza delle gambe, la coordinazione generale, il controllo motorio, il sistema immunitario, la flessibilità, la coordinazione occhio-mano, le abitudini alimentari e la lista va ancora e ancora!

Fondamentalmente, come dice The Guardian, "se vuoi evitare la morte il più a lungo possibile, potresti voler prendere una racchetta da tennis".

Dai un'occhiata Nike Internationalist Womens alla nostra ampia selezione di racchette per tennis, squash, racquetball e pickleball, oppure entra oggi in negozio per provarle. Ti metteremo in campo in pochissimo tempo.

La risposta breve è, ovviamente, sì! Esistono molti tipi di scarpe da corsa e alcuni di essi possono assolutamente aiutarti a correre più velocemente.

Mentre le scarpe da corsa dovrebbero essere selezionate per la loro vestibilità e sensibilità, considera anche il ruolo che giocheranno nella tua corsa come "strumenti di allenamento". Ci sono tre modi principali per pensare alle scarpe da corsa e come possono renderti più veloce:

Alcune scarpe possono rinforzare la forma corretta della corsa. Le scarpe minimaliste o quelle leggere (meno di otto once) con un dislivello di meno di 6 mm possono prevenire cattive abitudini di forma, come il tallonamento eccessivo Adidas Zx 700 Damen e aggressivo.

Cerca scarpe come la Nike Lunaracer 3 o la Mizuno Wave Sayonara 2 per questo scopo. Ricorda solo che se non sei pronto a correre con queste scarpe meno solidali, è meglio passare molto gradualmente.


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