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Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418


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Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: sinceramente la sensazione
PříspěvekNapsal: 15 bře 2019, 07:48 
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Con il metodo conservativo, riduci gradualmente l'allenamento per 7-10 giorni, mangiando un po 'più di carboidrati Adidas Ultra Boost Damen del normale. Durante l'allenamento regolare, il consumo di carboidrati dovrebbe essere pari al 50-70% dell'apporto calorico giornaliero. Durante il cono pre-gara, dovresti aumentare l'80-90% o circa 3-5 grammi di carboidrati per ogni chilo del tuo peso corporeo.

Poiché non ti alleni più duramente, ci saranno più carboidrati rimasti per la conservazione del glicogeno, e la riduzione del volume e dell'intensità dell'allenamento dovrebbe significare che sei riposato bene quando finalmente arriverà il giorno della gara.

A differenza del metodo classico, non dovrai fare il tuo ultimo allenamento in uno stato tutto-ma a digiuno, e non dovrai subire tre giorni di dieta a basso contenuto di carboidrati. Non dovrai neanche forzarti a dare da mangiare ai carboidrati durante gli ultimi tre giorni.
Il tuo corpo può convertire qualsiasi www.kennelcustoms.co.uk carboidrato in glicogeno, ma è un processo che richiede tempo. Troppo glucosio in una volta può portare a un "eccesso di glucosio" e ad un aumento di grasso. Per evitare questo, dovresti scegliere carboidrati che digeriscano relativamente lentamente.

Questi sono in gran parte non raffinati e hanno un indice glicemico da basso a moderato. L'indice glicemico è un grafico che classifica i carboidrati in base alla velocità con cui vengono convertiti in glucosio.

Buoni esempi includono: riso integrale, cuscus, quinoa, spaghetti integrali, fiocchi d'avena, scaglie di crusca, muesli, banane, mele, datteri, arance, patate (dolci e bianchi), piantaggine, zucca, fagioli.

Ottima domanda! Prendendo da te il Running Shoes Guru questa è una grande domanda. Mi piacerebbe sentire la tua risposta!

Quando ho iniziato a immergere i miei piedi nelle Nike Cortez Damen acque poco profonde della corsa prima di saltare nell'abisso. La prima scarpa che ho iniziato a correre è stata una scarpa da calcio al coperto. Dopo il ricordo di correre a lungo a Nike. Tutte le mie scarpe da corsa dovevano essere nere, se non erano completamente nere, non le compravo.

Potrebbe essere stata la Nike Decadence o qualcosa del genere. Era una semplice scarpa da 35 dollari di fascia bassa. Allora la Nike Kukini è stata una delle favorite di lunga data. Ho amato quelle scarpe. Nessun laccio che le stava appena sfiorando era il paradiso.

Poi la Nike Shox si unì alla mischia. Quella era un'altra scarpa individuale che aveva una buona permanenza nella striscia. Ricordo che il primo 100-miler e il pacer di un altro corridore mi stavano urlando contro, e semplicemente disgustato che stavo correndo su un paio di Nike Nike Air Max Thea Damen Shox.

Riflettendo su quella storia, mi sono ricordato che le Nike Shox erano di dimensioni femminili. Andando al centro commerciale non hanno mai avuto un 8 o 8,5 negli uomini, quindi sono andato dalla parte delle donne per prendere le mie scarpe da corsa.

Prima della maratona di Chicago, alla fiera ho acquistato un paio di scarpe Mizuno da donna e quelle erano una delle mie preferite di sempre. Qualche passo fantastico è stato portato dall'indossare quelle scarpe.

Saucony è emerso come una vera forza anche nella mia vita di corsa. Ironia della sorte, sono passato dall'acquisto di nient'altro che di nero per poi volere le scarpe colorate più oltraggiose che potessi trovare. Saucony ha avuto alcune combinazioni di colori meravigliose e sinceramente la sensazione della scarpa non è importante quanto il look per me.

Quindi, non ho intenzione di correre in un paio di scarpe che non sono comode. Ma se il paio giallo con glitter mi fa sentire veloce, lo indosso sulla brutta scarpa noiosa che potrebbe darmi prestazioni migliori, per quanto stupida sia la verità.

Alla fine mi sono rivolto ad Asics e non mi sono voltato indietro. Sia il Gel Cumulus che il Gel Nimbus sono diventati risorse preziose per mantenermi in movimento.

Forse due mesi fa ho acquistato Asics Gel Scram 4, una scarpa da trail e adoro quella scarpa. Sai quando sai che adori una scarpa. Adoro quella scarpa.


Nahoru
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