Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: causando qualche disagio
PříspěvekNapsal: 15 bře 2019, 07:19 

Fidati di me, l'ho vissuto e ci sono giorni in cui rifletterci ed è davvero straordinario che io sia stato in grado di seguirlo ogni singolo giorno. Proverò a pensare a certi giorni o eventi ea pensare a quando sono andato a correre quel giorno.

La benedizione è che le lesioni catastrofiche mi hanno evitato nel corso di questo viaggio. Senza questa benedizione, questo non accadrà mai. Batto le mani dopo ogni corsa o dico sottovoce: "Grazie a Dio".

Il peggiore che abbia mai sentito è stato dopo aver finito il mio primo 50-miler. Era il corpo affaticato ma coincideva con l'ammalarsi. Da quel momento, non ricordo che il mio corpo sia stato completamente svuotato.

E 'stata una combinazione letale che mi ha buttato sul sedere. Era come tre o quattro giorni ed era miserabile. Energia zero e una testa martellante che non ha mostrato pietà. Era agonia. Da quel momento, ogni ultra corsa che corro, pianifico l'appuntamento con un dottore il giorno dopo la gara, nel caso in cui la cattiveria sia in atto.

Non si vanta e non vuole essere considerato arrogante o conciso, ma c'è una tenacia che si perde nella traduzione. C'è dolore, dolore e malattia. Correre in una varietà di problemi come colpi Nike Blazer Low Mujer di torsione della caviglia e cadute sciatta. Alzati immediatamente più velocemente che posso pregare e pregare ancora dicendo: "Bo continua ad andare".

Mia moglie ha appena detto a Capodanno, è rimasta più colpita da me che correvo quel giorno, dopo il mio primo 100-miler. Il motivo era che eravamo ai miei cugini fino alle 4 del mattino, bevendo e ballando come abbiamo accolto nel nuovo anno. Due ore dopo essere tornato a casa, ho dovuto svegliarmi per una questione che doveva essere affrontata immediatamente. Fondamentalmente, zero sleep, hungover ma nondimeno la corsa è stata completata dopo l'attività. Quando mi ha sentito uscire di casa mentre ero a letto, ha detto "quella cosa povera".

Il FLYTEFOAM PROPEL utilizzato per la parte superiore dell'intersuola è una schiuma di ritorno ad alta energia che spinge il tuo prossimo Nike Air Max 2017 Femme toe-off usando l'energia creata dalla compressione della tua ultima andatura.

FLYTEFOAM LYTE, d'altra parte, è un composto in nanofibra utilizzato per il fondo dell'intersuola che offre un'ammortizzazione continua ad un peso leggero.

I reclami sulla vestibilità della precedente edizione sono stati ascoltati - la scarpa da corsa GEL-NIMBUS ? 21 ha migliorato la sua vestibilità. L'avampiede più spazioso accompagna la nuova maglia Jacquard; un tessuto adattivo che è strategicamente allentato o stretto attorno a zone specifiche del piede per una posizione naturale.

La prima cosa che ho notato di questa scarpa è il suo design complessivo. La tomaia è liscia e viene caricata con sovrapposizioni in TPU. La tomaia sembra fatta di un pezzo di maglia e hanno fatto un buon lavoro incorporando il sistema di boa nel design. Da vicino puoi Asics Gel Lyte 3 Dámské vedere che la tomaia e in realtà l'intera scarpa sono state costruite per l'utilità. Non ci sono materiali morbidi o lussuosi da trovare. La maglia ha un aspetto simile alla plastica. Posso dire subito che questa non sarà una di quelle tomaie che fornisce una calzata morbida come un calzino.

Le mie presunzioni sono confermate la prima volta che le ho indossate e le stringo con il sistema di allacciatura del Boa. Si sentono rigidi e leggermente a disagio. La lingua della scarpa è molto spessa. Si sente duro e preme contro la parte anteriore della mia caviglia causando qualche disagio. La vestibilità è sul lato libero e c'è un ampio toe box. Ho avuto problemi a misurare la tenuta all'inizio quando si utilizza il sistema boa. La scarpa ha una vestibilità unica che richiede alcuni esperimenti per farlo sentire bene. Questo mi ha www.kennelcustoms.co.uk lasciato un po 'nervoso per le miglia che avrei corso in loro per la recensione.

La boa Terrex Two presenta uno spesso strato di ammortizzazione leggera Eva. La suola è dotata di alette 4mm in gomma continentale. Si dice che anche la suola abbia preso spunti di design dai pneumatici MTB. La gomma continentale è pubblicizzata come una presa straordinaria.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT