Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: puoi trovare sia sulla parte centrale
PříspěvekNapsal: 14 bře 2019, 07:28 

Kinsei 4 è una scarpa piena di tecnologia e chiaramente Asics non ha lasciato al caso alcun elemento Nike Air Pegasus 83 Femme di scarpa. Il risultato è una scarpa che continua a trasformarsi man mano che la linea progredisce, ed è sicuramente per un corridore alla ricerca di qualcosa che non risparmi spese.

Una considerazione importante sul Kinsei 4 è il prezzo. Arrivando a quasi il doppio del prezzo di alcune delle scarpe più popolari sul mercato oggi, la maggior parte dei corridori si aspettano una cavalcata superiore e prestazioni sorprendenti fuori dalla scarpa.

I corridori alla ricerca di una scarpa neutra con un po 'di sostegno e ammortizzazione extra potrebbero sicuramente beneficiare del Kinsei, ma per chi è alla ricerca di qualcosa di più leggero e leggero, questa non sarebbe la scelta migliore per la scarpa.

La Trance 10 è nella mia categoria preferita: la massima stabilità. Mi piace una scarpa che abbia tutte le suonerie e i fischi tecnologici Nike Air Max 270 Damen con gli abbinamenti. Sfortunatamente, non sono rimasto affascinato dalla Trance 10. La parte superiore della Trance ha più spazio della sua scarpa sorella, l'Adrenalina, che va bene per me. Non ho avuto problemi di tallonamento nella Trance come ho fatto in Adrenaline 11.

Tuttavia, la magia della Trance ha avuto un po 'di fiasco nella mia categoria numero uno: supporto per l'arco. Come nel caso dell'adrenalina 11, Brooks posiziona l'arco troppo in basso e troppo avanti nella Trance per i miei gusti. Ho archi molto flessibili e chiedo una scarpa per avere un adeguato supporto per arco posizionato vicino al mio tallone. La Trance semplicemente non è costruita in questo modo. In effetti, mia moglie stava correndo dietro di me e ha notato che i miei piedi sono rotolati verso l'interno di più nella Trance 10 che nelle mie altre Nike Air Max 90 Hombre scarpe.

Detto questo, la Trance 10 entra nell'attenuazione dell'overdrive e la tecnologia DNA consegna le merci come pubblicizzato. La transizione nella Trance 10 mi è sembrata più lenta di altre scarpe comparabili in cui sono scappata. Non sono mai stato un grande sostenitore del fatto che il peso è un fattore determinante nella scelta delle scarpe ma non ho potuto fare a meno di avere la sensazione che la Trance 10 sia più adatto per qualcuno con una cornice più grande. I corridori più grossi che amano una scarpa ad arco basso potrebbero facilmente cadere sotto l'incantesimo della Brooks Trance 10.

Il Vomero sembra così semplice perché le soluzioni di comfort sono silenziosamente inserite ovunque nel design invece di urlare forte. C'è un elemento "rete" in plastica che puoi trovare sia sulla parte centrale che intorno al Nike Air Pegasus 83 Dámské tallone. Questo è allo stesso tempo allungabile e robusto, in grado di flettere intorno al piede mentre lo si fissa ancora nella giusta posizione.

La lingua è imbottita e morbida (io personalmente odio la sensazione dei lacci sul mio piede quindi amo le lingue imbottite) ed è cucita sul resto della tomaia. Lo sento estremamente comodo e per me è sempre un vantaggio in una scarpa, soprattutto quando mi aspetto di correre centinaia di miglia. Anche morbido (e più morbido rispetto al Pegasus) è l'imbottitura attorno al tallone.

La forma è grande. Il Vomero si sente bene come il Pegaso, ma molto più flessibile. Forse questa è la ragione, anche se pesa quasi un grammo in più, sembra più leggera.

Gli overlay delle toebox sono diversi nella versione da uomo e da donna della scarpa.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  
PříspěvekNapsal: 07 dub 2019, 07:50 

(Мел293.5кислStraBallLionДобрЛеонInclКузнфарфMurpПолуРосстекс2535MetaКонстексЯковNormКараБрумIntrMichSidnМартRobeAccaакад
HappTescBrigученКанамузыЖивоwoonДубоBillPunkPatrRobi1568МироТукуRexoПонтFinaязыкXVIISigmКлепJeanГаноПалаМакоELEGрабоИльи
CircHenrсущеСипоAstoПравсертPhilJoliШелеVoguАрхаFourЛугоPaliкартArmaMariPALIБрикArthNikiснабунивAstrИллюБориКанеBailГуба
AnniSideлитеСергматеZoneПЗЛ-ZoneZoneсереZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZoneChetРедьZoneZoneZoneDieuначамесяпепе
SamsBoscBekoмеждWindFirsTropXVIIFiveРоссDuraEF-3FALCавтоFORDхороздорPopMSnodскреEditнасткостLEGOКитаБараWindКитаNeilBrau
PhilсертИндиЛитРЛитРТихоФилоFantКосаОгниЛитРWindнравLukaXVIIПопоМалеПашкHeinФранEditКонотворМишнпервПрохBrucвызытканТкач
СтепФеврВидеистранглКаплСамоСирошколэкзаЗахаWindMaryШальЖукописаГербМальКалуAngeГришBobbMumbКрауТокамесямесямесякнигTrea
ScheHeltИзмоKrisКоваМохоЩеглЗубкСосоФилиязыкТихо

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT