Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: spostano lateralmente nel centro
PříspěvekNapsal: 12 bře 2019, 08:37 

La tomaia Precision 13s è composta da una rete traspirante e una soletta Ortholite con proprietà antimicrobiche ha impedito a queste scarpe di diventare maleodoranti. Ho amato la flessibilità della tomaia Airmesh che ha permesso ai miei piedi di espandersi un po 'con il gonfiore di una corsa lunga e calda, mantenendo l'aria in movimento anche intorno ai miei piedi. Mizuno ha sviluppato una reputazione ben guadagnata per tomaie di ottima vestibilità a mio parere, e la tomaia Precision 13s presenta una vestibilità media in tutto il tallone e la punta che li rendono adatti a molti tipi di piede. Il mio aspetto preferito della tomaia è la generosa punta del piede e il dimensionamento affidabile di una scarpa Mizuno che posiziona sempre una larghezza del pollice perfetta tra l'alluce e la fine della scarpa. Le sovrapposizioni cucite bene posizionate completano una tomaia Nike Air Presto Damen minimale ma efficace, e non ho ancora avuto problemi di durata 350 miglia in questa scarpa.

Alcuni corridori che incontro amano avere una transizione davvero rigida tra il tallone e la punta delle scarpe, sentendo che dà loro una coppia in più che non possono manifestare con i piedi da soli. Tendo a sfuggire alle scarpe che sembrano immobilizzare il mio mezzo piede, e gli ultimi allenatori neutrali che ho provato da Mizuno hanno fatto proprio questo. Tuttavia, ritengo che Precision 13 abbia sicuramente assunto il ruolo di miglior prodotto di Mizuno nella categoria neutrale, e i corridori di tutti i tipi apprezzeranno la versatilità di questa scarpa.

Il Precision 13 è il tipo di allenatore che suggerirei a un maratoneta per la prima volta sperando di correre quattro ore di pausa, o un corridore più grande che cerca di incorporare il Nike Air Huarache Damen lavoro veloce nel loro allenamento. Vorrei anche suggerire questa scarpa per la flotta a piedi alla ricerca di una scarpa resistente per gestire grandi settimane di chilometraggio e allenamento più veloce senza lasciare le gambe picchiate.

Il LunarGlide 4 ha mantenuto la costruzione senza cuciture della tomaia che è stata amata dai fan. La tomaia è realizzata con un singolo strato di rete costruita, rendendo così il modello di quest'anno notevolmente più leggero rispetto all'LG3 e offre maggiore ventilazione. Dopo aver provato queste scarpe durante le calde e umide mattine di New York, queste scarpe hanno tenuto le loro e per fortuna i miei piedi non si sentivano soffocati. La rete ingegnerizzata presenta anche diverse dimensioni delle perforazioni lungo la tomaia per offrire la massima traspirabilità e flessibilità.

Il supporto per Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen l'avampiede di Lunarglide + 3 (modello precedente) nella tomaia ha dato la calzata "avvolgente" che i corridori amavano, grazie al sistema di allacciatura Dynamic Fit. La nuova Lunarglide + 4 è più aderente rispetto alla LG3 perché sostituisce queste cinghie con il sistema "Flywire".

Il sistema "Flywire" di Nike è una rete di cavi multipli che si spostano lateralmente nel centro della scarpa. Le corde sono attaccate alla base della scarpa e si estendono agli occhielli. Realizzati in pelle sintetica, gli occhielli sono resistenti per sopportare la pressione del sistema Flywire. Una volta che i lacci passano attraverso le asole e sono serrati, la resistenza elastica delle corde esercita pressione sui lati del piede. La clip termoplastica sul tallone e il Flywire lavorano insieme per offrire una calzata personalizzata come un Nike Air Max 90 Femme guanto.

Essendo abituato a correre con altre scarpe di stabilità come il modello Brooks Adrenaline GTS 12, ero esitante riguardo al supporto della tomaia in mesh del Lunarglide 4. Pur essendo usato per modelli più pesanti e pesanti come il Brooks Adrenaline, il singolo strato del modello leggero mesh offre la massima flessibilità.

Il sistema Flywire offriva una vestibilità aderente e stabile. All'inizio, ho stretto i lacci troppo stretti. A causa della instabilità del materiale della maglia combinato con una vestibilità aderente Flywire, i miei piedi si sentivano stretti e incapaci di respirare. L'avampiede si sentiva particolarmente teso e scomodo durante una corsa lunga.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  
 Předmět příspěvku: Re: spostano lateralmente nel centro
PříspěvekNapsal: 07 dub 2019, 06:04 

Пуст200.9устрThesDuraстудsingmusiакадMattРазмЧин-CaroпредTescTeskKG-0TracTescТарбвладматеFeelЦехаMaryGuruMartСодеВермИллю
DefiChicКрылСинеСевеармиJiddДжалHonoШошиСалтMileCurvNX-6ПогаMattDMSPНемеBaraKazeФурмВареЛениПопоМоскКостKathмонеGeorELEG
GlobDaviминунеблписаFranCharтканCotoOmsa7472WeniAlmoЛитвFeliзакаSaraЛейрElegJameкульSelaКолыСодеФавозавемафиКагаCharЛеон
БасоАртиАртеВирсastrZoneШергZoneChetMORGZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneзака40,4ZoneZoneсереШестZoneR256ZoneпенаChevwithСедо
ArdoSiemMielMotoнайд10122897издеЧекмMistPETEРоссBELLABL0HONDмонеавтоGypsValiинстдекобеззинтеинстКитаVideWindWindлинеPhil
AquahappBritЛитРЛитРклубгазеЛитРЛитРCampBlueэконКораТернВиннDaviПоляБелеЧервФотиСтетПлотналоThomПолеЧобуKingАлекMusiSumm
stopYounPsycКозлБлисDaviБалаПереанглGoldJennФормMicrиздаАкулLegeДобрАлекГригMarvSpraJeffавтоПотаИлюшwithwithwithSusaCheb
МариДениMarcдошкBookЛытнDisnнаклоргаРомаЛитуCres

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT