Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: sovrapposta a una mesh
PříspěvekNapsal: 12 bře 2019, 08:27 

Il 350 entra nella metà inferiore della scala di ammortizzazione di Puma, ma ha ancora abbastanza molla per rendere questo amante della Nike Pegasus confortevole. L'intersuola Faas è realizzata in un unico pezzo di schiuma EVA e ha un riflesso mediale per consentire sia l'ammortizzazione che la stabilità. Quando ispezionate la suola, noterete le scanalature flessibili di Foam Foam che garantiscono una guida flessibile e aderente. Noterai anche che gran parte dell'intersuola è esposta, quindi raddoppiando come la suola. Questo è un grande vantaggio sia per la flessibilità che per il risparmio di peso. Tuttavia, potrebbe anche causare alcuni problemi di trazione e usura. Ho sentito dire che alcuni indossatori hanno avuto una presa ridotta durante il bagnato. Non posso parlare di questo, dato che il mio bel tempo in Colorado non mi ha dato un giorno di pioggia per allenarmi. Dirò che su asfalto asciutto la schiuma EVA aderisce molto bene. Per quanto riguarda il problema dell'usura, dopo la mia prima corsa di 8 miglia ho notato un po 'di usura sulla suola dell'avampiede e mi sono chiesto come sarebbe stato dopo centinaia di miglia. Ora mi sono avvicinato a 100 miglia e Nike Air Huarache Damen ho continuato a vedere, ma credo che dovrebbero farcela per le mie normali 300-500 miglia di uso delle scarpe.

La parte esterna del Puma Faas 350 S è molto minimale per ridurre il peso e aumentare la flessibilità. Esistono, tuttavia, numerosi pad EverRide posizionati strategicamente in aree ad alta usura. Ho paura che la mia non perfetta deambulazione si traduca in un attacco al piede al di fuori di questo posizionamento di pastiglie e quindi mastica un po 'di schiuma a ogni falcata.

La tomaia è costruita con un AirMesh traspirante. Questo design molto semplice è rinforzato da una gabbia in suede sintetica che avvolge l'area mediale per un maggiore sostegno. Entrambe queste caratteristiche si traducono in una grande sensazione. Durante diverse corse calde e umide, sono stato in grado di sentire la capacità respiratoria della Nike Air Max 270 Damen mesh e credo che sarebbe stato sufficiente anche per i piedi più robusti. La mancanza di una copertura eccessiva non solo aiuta a respirare, ma offre anche una sensazione simile a un calzino che è ancora sufficiente per tenere il piede chiuso e reattivo sulle piste collinose.

Come ho notato più volte, adoro le mie scarpe super-ammortizzate per la maggior parte del mio allenamento, ma ho imparato a godermi il Puma Faas 350 S come un leggero allenatore e pilota. Il design ha portato a una scarpa che è aderente, confortevole e reattivo. Li userò per allenamenti settimanali sulla pista o sul marciapiede e non vedremo l'ora di chiamare la velocità giamaicana per la mia prossima gara su strada da 5 o 10 km.

Avendo corso con le scarpe della categoria simile ero entusiasta di mettere le mani sul Gel-lyte e vedere cosa avevano da Nike Air Max 2017 Mujer offrire. La scarpa è decisamente leggera e ariosa simile ad altre scarpe nella categoria leggera. La prova della tecnologia Asics F.A.S.T è evidente soprattutto nel reparto del tallone. Dopo essere stato in grado di camminare un po 'nella scarpa, la flessibilità e l'ammortizzazione erano molto buone e ciò che mi sarei aspettato da una scarpa del suo calibro. Era tangibile che la scarpa richiedesse una minima interruzione in quanto la tomaia e l'intersuola hanno una vestibilità eccellente e si sentono senza difetti, ma il tempo lo dirà.

Il design mesh su mesh del Gel-Lyte offre un design unico che è flessibile, traspirante e, soprattutto, per questa scarpa leggera. Questa mesh a schermo sottile sovrapposta a una mesh a cestello aperta consente ai livelli di muoversi indipendentemente l'uno dall'altro. Sono sicuro che, progettando, www.hlidaciteta.cz è stato per mantenere la scarpa leggera e traspirante. Tuttavia ho scoperto che, poiché questi due strati erano in grado di scorrere indipendentemente l'uno dall'altro, riducevano la quantità di attrito tra il piede e la parte superiore, mantenendo i miei piedi senza fastidiosi punti caldi, sfregamenti o vesciche.

Un'altra caratteristica unica della tomaia Gel-lyte è l'assenza di un contrafforte, un prodotto della tecnologia Asics F.A.S.T. Al suo posto, Asics ha preso creativamente il suo logo a strisce di tigre e ha creato una struttura di copertura saldata che fissa il tallone in posizione. Questo uso creativo di sovrapposizioni aiuta a ridurre il peso, ma aiuta anche a rendere la scarpa più confortevole. Le sovrapposizioni saldate coprono il resto della tomaia, semplici ma efficaci, fornendo una buona struttura sicura alla Nike Air Max Command Womens scarpa.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  
 Předmět příspěvku: Re: sovrapposta a una mesh
PříspěvekNapsal: 07 dub 2019, 06:01 

прои199.7устрThesBierProcGeorNeceакадАстапозоLongGordМакиTescTescпредКолоTescДемиверхШагаАртиБрумРодиHiroWangДугиGiorМерж
дисцIntrамулPeteСлепBudsСтефDilgHonoкандГалиRUDAМиньNX86ДобрMichMatiМодеGoldRogeRobeTwisТатлXVIIТерсКорндеяткармGeorVent
CAMEFaraматрХамеМартStouGreaтканCotoБуклтканSilvFourOZONPaliзакаСотнCtenPaliRossвоспSelaКареРуткЛитвчитамафиучасDeatКузн
ПросTUS-ГорбСобоВиноZoneБессZoneChetdiamZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneзакаZoneZoneZoneсереКрылZoneсереZoneМилоJCKrFlasMade
ArdoNeffMielKissДубр2940NeriавтоHoun202(CarTТурцВыскABL0HONDКапрзавиtracPersинстndowRenaсосиCityКитаКубрMahoWindCoolBork
PhilсертBritЛитРElleЛитРанглПогуЛитРБайкПоноЛитРЛитРЧехогероXIIIвласРоссТравпредXVIIАдвотрехГрачОрлоНадеVoluдопоTcha(Экс
Liveпрео(ВедBudZPSPgIbboЗайцюрисРосеMcCoКрюкCreaСычеXVIIАкул243-БатыDeutПотанимиПолукомпКолеавтоAutoFlasFlasFlasJohnEtto
СедоДениAndrЗареметаЛермФормКиршВолгБелоЗайцRETA

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT