Astrologická konference

www.ceskaastrologie.cz,www.horoskopodastrologa.cz

- astrolog

Astrolog JUDr. Jiří Kubík, MBA, ceskaastrologie@seznam.cz, Tel. 607 646418

Všechny časy jsou v GMT

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: flessibile che consente ai miei piedi
PříspěvekNapsal: 12 bře 2019, 08:17 

L'unica unità ha visto due cambiamenti significativi per il Cumulus 14: la quantità di schiuma nell'intersuola era leggermente ridotta (che ha abbassato il profilo complessivo della scarpa) e la Linea di guida ora scorre attraverso la lunghezza della suola, piuttosto che attraverso il sezioni a metà dell'avampiede come nel Cumulus 13.

Riducendo la quantità di schiuma nell'intersuola, Asics è stata in grado di Nike Air Max 1 Mujer radere circa mezzo grammo del peso totale, e porta anche i corridori leggermente più vicini al suolo (1,3 mm più vicini nell'avampiede e quasi 3 mm nel tallone). Il cambiamento non ha comportato una significativa perdita di ammortizzazione, ma rende la scarpa un po 'più reattiva. Allo stesso modo, l'allungamento della linea di guida rende una scarpa leggermente più reattiva e incoraggia un'andatura più efficiente.

A completare la costruzione della suola sono la schiuma SoLyte di Asics nell'intersuola, che si trova in molte delle loro altre offerte, oltre alla gomma resistente aggiuntiva su parti esterne per aumentare la durata. Nel complesso, ho trovato l'unica unità per soddisfare tutto ciò che stavo cercando, senza un sacco di campane e fischietti per ostacolare le mie corse e appesantirmi. Hanno fornito abbastanza ammortizzazione Asics Gel Quantum 360 Femme e supporto e hanno fornito una guida fluida.

L'unità superiore è sicuramente la mia parte preferita del Cumulus 14. Il colletto e la linguetta hanno una schiuma abbondante per creare una vestibilità sicura e confortevole e le sovrapposizioni in mesh svolgono un ottimo lavoro di gestione dell'umidità e del calore e aiutano la scarpa ad asciugarsi rapidamente dopo piste piovose Ciò che ha fatto risaltare la parte superiore, però, era il tallone in forma. Il colletto è foderato con due strati di memory foam, che si adattano perfettamente al tuo tallone per una vestibilità perfetta.

Va notato, tuttavia, che alcuni utenti di lunga data hanno notato un adattamento leggermente più stretto nell'avampiede, il che significa che alcuni corridori potrebbero dover ordinare una larghezza diversa per questa edizione. Mentre ho apprezzato il più vicino, potrebbe Nike Roshe Run Womens causare problemi per i corridori con i piedi più larghi. Consiglio vivamente di provare il Cumulus 14 per garantire una vestibilità adeguata (e blister gratis!).

La tomaia del T2C è sottile, comoda e traspirante, i tre principi di una buona scarpa minimalista. Con una mesh quasi traslucida sulla punta, la tomaia offre un'esperienza dinamica e flessibile che consente ai miei piedi di muoversi in modo naturale e senza limitazioni. Il materiale sottile in tutta la tomaia ha tenuto asciutti i miei piedi, proteggendoli dagli elementi. Come una scarpa orientata al triathlon, ho potuto vedere come il T2C andrebbe bene in un ambiente in cui le condizioni di fango sono un dato di fatto.

Scott T2C è una scarpa versatile che resiste a qualsiasi cosa tu possa lanciare. Una scarpa da recupero più ammortizzata per corridori minimalisti, un Nike Air Max 2017 Femme piatto da gara per chi indossa scarpe neutre o un trainer a tutto tondo per chiunque nel mezzo, il T2C offre un giro eccellente e confortevole su percorsi di qualsiasi distanza (e su qualsiasi terreno). Anche se un po 'caro, la scarpa offre un'esperienza comoda e divertente per il suo prezzo. Con solo un po 'di guida nel tallone e nel metatarso, il T2C potrebbe essere una grande arma nell'arsenale di qualsiasi corridore.

Profil Poslat soukromou zprávu  
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v GMT